[Ninux-Wireless] Gewiss Raccordi guaina-cavo - IP65

Ven 25 Mar 2011 09:59:37 CET

Il giorno 25 marzo 2011 09:30, Emiliano Macedonio <emiliano a macedonio.it> ha
scritto:

>  Andrea non era ne un offesa, ne una critica, non volevo te la prendessi,
> era una battuta visti i lavori così di fino...
> nulla di personale eh!!
> non sapevo del nastro vulcanizzante, il mio era solo un consiglio perchè
> sapevo di questi raccordi e mi stupivo del fatto che non li avessi usati.
> birra pagata!!!!

Fidati che non l'ho presa come un offesa non so se tu mi conosci ma io sono
molto esplicito se mi fossi offeso la mia risposta sarebbe stata molto
diversa.
Chi sa come sono fatto ti può rispondere per me
Saluti
Fish