[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 14:27:38 CEST

Non capisco perché pensi che il Mapserver sia un mezzo di controllo.
La struttura del mapserver è totalmente aperta e chiunque può aggiungere
nodi dove vuole.

Per me il mapserver non è pensato per controllare dove sono i nodi, ma un
mezzo per far vedere come cresce la rete e i progressi fatti negli ultimi
mesi dal nostro progetto.

Ora quando parlo con la gente del progetto Ninux posso far vedere i link
fatti su Roma, se cominciamo a nascondere i nodi che cosa facciamo vedere
del nostro progetto?

Concludo ricordando che sul segnaposto non mi sembra ci sia scritto nome,
cognome e codice fiscale.

Marco
Sent from iPad

Il giorno 06/mag/2011, alle ore 14:11, kidy kidy <kidysy a gmail.com> ha