[Ninux-Wireless] Sciopero dei consumi

Mer 7 Set 2011 05:22:13 CEST

Il 07 settembre 2011 01:00, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:
> Perfetto credo di aver recepito il messaggio allora da stasera comincierò a
> buttare tutti i rotoli di carta igenica marcati SCOTTEX nel secchio ed a
> trovare in qualche parco come alternativa foglie di fico 6 strati per
> pulirmi il sedere.

La foglia di fico te la sconsiglio, e' ... RUVIDA! E non la trovi nei parchi.

> Poi invece di usare sapone NEUTRO ROBERTS provvederò a squartare un maiale
> per tirarne fuori grasso per farne il sapone.

Truculento! Quando squarti il maiale chiamami.

ciao

mfp

P.s. per il Checchi: Ninux e' politicamente neutro, c'ha qualche
fronda contraria a froci e zoccole, qualcun'altra a zingari e negri,
ma tutto sommato non frega 'na minchia a nessuno, basta che pagano il
canone alla RAI.