[Ninux-Wireless] R: [blog] Saturday Ninux!

LucaZ Luca.Zappi a Libero.it
Lun 26 Set 2011 22:28:12 CEST

Non parlavo di me personalmente, o almeno non solo.

Sulla mappa è evidente: una sola linea verde attraversa il Tevere.
La difficoltà é oggettiva: c'é M.te Mario, a quello mi riferivo.

Si, la mia posizione é indicata sul MapServer (LucaZeta) e sicuramente
tornerò al Fusolab.
xD il mio quartiere é stato definito "anecoico". Mi ha fatto ridere :)

-----Messaggio originale-----
From: Niccolò avico
Sent: Sunday, September 25, 2011 11:58 PM
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] R: [blog] Saturday Ninux!

Il 25/09/2011 23:40, Luca Zappi ha scritto:
> Complimenti per l'impresa.
>
> Scavalcare a Roma Ovest è proprio impossibile è ?

Che vuol dire Roma Ovest?
Torrevecchia? Cassia? Monteverde? Prati? Boccea? Ponte Milvio? Aurelio?
Gianicolo? Portuense? Trastevere?

Hai già segnalato la tua posizione sulla mappa? Come si chiama?

Perché non ci vieni a trovare al Fusolab uno di questi Giovedì, così ci
conosciamo?

A presto.

*Niccolò Avico*
skype: niccolo.avico