[Ninux-Wireless] Sviluppatore di TOR consiglia di usare JITSI

Mar 24 Apr 2012 21:28:45 CEST

Il 24 aprile 2012 22:39, OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo)
<ziducaixao a autistici.org> ha scritto:

> E' una feature di java :)

:D

P.s.: Andre', Pidgin (libpurple) è fantastico ma non ha zrtp:
http://developer.pidgin.im/ticket/11221 . Per altro mi sembra strano
dato che zorg è già pronta da un pezzo... forse vogliono
reimplementare zrtp in libpurple o hanno dubbi su zrtp...