[Ninux-Wireless] Video Meshnet: facciamo una cosa simile anche noi?

Lun 13 Ago 2012 12:14:55 CEST

Il delirio e' arrivato anche in pubblica.

Aggiungerei un bel vergogna a noi che in 6 mesi non siamo riusciti a farne
nemmeno uno finito di video guida.

Nemesis non rosicare non serve a nulla perche' il non avere tempo e solo
una scusa.
Chi ha tempo per ropere il caxxo ce lo ha pure per fare un video per ninux.

Fish