[Ninux-Wireless] Un altro nodo in Toscana (provincia di Pistoia)

Marco Ciarnelli m.ciarnelli a gmail.com
Lun 13 Feb 2012 22:57:51 CET

Salve a tutti,
Sono stato veramente contento di essermi imbattuto nella vostra comunity e vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Il vostro progetto è il mio cruccio/sogno da svariati anni, questo perchè non sopporto il fatto che la comunicazione tra persone sia in pugno a grosse aziende che ci speculano nonostante oggi la tecnologia permetta di svincolarsi.
Ho inserito la posizione del possibile nodo sul map server, Nome CiaNode Latitudine:43,8803219065Longitudine:10,7752533106, ma potrei avere la possibilità di spostarlo nel caso ci sia bisogno di una connettività cablata per accedere alla rete ninux.
Dico questo perchè per scelta (visto che nella mia città sono stra-raggiunto da ADSL e i miei già pagano ben 2 connessioni) a casa mia non ho connessione internet.
Ho già 2 apparati a 5 Ghz Osbridge 5GXi, 1 TPLink a 2.4 Ghz TL-WA5210G, 2 D-link DWL2100Ap e tanta voglia di vedere un link ad una rete grandiosa e libera!!
Per quanto riguarda la possibilità di incontrarci per me non ci sono problemi ma Roma è un po' fuori mano visto poi che lavoro a Torino dal lunedì a Venerdì.
Attendo impaziente come un bambino a Natale vostre notizie....
Ciao Marco