[Ninux-Wireless] Frequenze UMTS e simili

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Lun 30 Lug 2012 17:58:08 CEST

On Mon, Jul 30, 2012 at 05:21:37PM +0200, Nemesis wrote:
>    Il 07/30/2012 04:30 PM, Alessandro Gnagni ha scritto:
>
>      http://www2.rohde-schwarz.com/en/technologies/cellular_standards/3GPP_HSPA/information/
>
>    Quindi il prossimo che mi viene a dire che il wifi fa male e che quindi
>    non usa il wifi a casa, gli chiedo di farmi vedere il cellulare, poi gli
>    chiedo se usa il traffico dati e se dice di si gli do una capocciata.

Per quanto sia ignorante in materia, credo che basti farsi una telefonata con
l'orecchio a diretto contatto del cellulare per mangiarsi una quantità di
energia tale che ti rende il wifi in un giochino per bambini.
Poi per carita`, fanno male entrambi :) anche se in scala diversa

Ciao