[Ninux-Wireless] Scusate non vorrei fare spam

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Sab 2 Giu 2012 23:32:19 CEST

Il 31/05/2012 22.43, Bruno Zerbo ha scritto:
> Cari ragazzi,
> spero non giudicate questa mail come spam... non è mia intenzione
> disturbarvi
> vivo in un piccolo paesino, lontano da università... e luoghi di
> cultura... ho qualche difficoltà a trovare persone con i miei stessi
> interessi... probabilmente in questa lista ce ne sono tante.
> Cerco qualcuno che voglia aiutarmi in progetti di imprenditoria mirati
> alla sostenibilità ambientale... e non solo...
> Ho costituito una cooperativa per questo... ho tante idee ma non ho la
> forza di metterle di metterle in pratica.
> [...]

Ciao Bruno,

anche a io odio il PIL, mi interessano temi come la decrescita, sono per
l'abolizione del PD, mi piace il software libero (in questo momento
lavoro full time su progetti rilasciati con licenza GPL 3) e mi piace la
natura.

Hai già trovato qualcuno con degli interessi simili ai tuoi! Eheh

Non posso aiutarti sul tuo progetto imprenditoriale ma posso darti il
mio sostegno morale.

Se passi a Roma vienici a conoscere di persona al Fusolab.

In bocca al lupo

Federico