[Ninux-Wireless] Meglio un router o un pc che fa da router?

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 17:41:50 CEST

Si lo stiamo usando da un po' in ufficio per sperimentazione, e devo dire
che è davvero incredibile, me lo metterei anche a casa non fosse che un
hardware dedicato che può esprimerlo al meglio (come
http://www.logicsupply.it/mainboards/intel-atom/nf99fl-525/  con le 3 LAN
gigabit aggiuntive e minipci-e wi-fi N intel) costa un fottio considerando
cabinet piccolo alimentazione silent ecc :/