[Ninux-Wireless] Riuso IP v4 pubblici

Fabio feulif a interfree.it
Dom 4 Mar 2012 16:36:47 CET

Ciao a tutti,

oggi mi è venuta in mente questa domanda assurda: gli indirizzi IPv4
pubblici statici che vengono assegnati dalla telecom a chi se li compra,
possono essere riutilizzati da qualcun altro con l'accordo di quello che li
aveva comprati?
Faccio un esempio del tutto ipotetico: supponiamo che un mio lontano
parente si ritrovasse con una adsl alice business e gli fossero stati
assegnati 4 indirizzi pubblici, ma il mio lontano parente ne usa solo uno
per il suo blog sull'uncinetto, in questo caso gli altri 3 indirizzi
sarebbero destinati ad aumentare lo spreco oppure potrei riutilizzarli io
(in accordo con il mio parente)?
Io temo di sapere già che la risposta sia negativa però preferirei avere la
vostra opinione.

Ciao,
FAB

--