[Ninux-Wireless] Problemi di routing

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Dom 4 Nov 2012 21:23:23 CET

Che distribuzione stai utilizzando?

Marco Giuntini
Sent from my iPad

On 04/nov/2012, at 21:08, Francesco Zanini <francesco a zanini.me> wrote:

 Il 04/11/2012 16:29, Saverio Proto ha scritto:

Leggi qui:
http://darkman.it/docs/appunti-di-load-balancing/

ciao,

Saverio

Il giorno 04 novembre 2012 15:37, Francesco Zanini <francesco a zanini.me> ha
scritto:

> Ciao a tutti, sto per iniziare a sviluppare un nodo ma prima di tutto
> avrei bisogno di una mano per quanto riguarda il routing della rete
> esistente, altrimenti non ottengo il permesso di installare antenne sul
> tetto!
> Qualcuno può darmi una mano? Ho scritto qui.
>

> http://superuser.com/questions/494905/load-balacing-response-packets-not-routed-iptables
>
> Grazie in anticipo.
>
> --
> Francesco Zanini

 Visto, grazie, di fatto il problema non è tanto su come configurare ma
come far funzionare la configurazione che c'è già (funzionante in parte).
Ovvero i pacchetti seguono il gateway giusto, ma quando arriva la risposta
(ad esempio di un ping) dal gateway del secondo uplink (non l'uplink di
default del sistema) i pacchetti non vengono più forwardati, vengono come
droppati.

--
Francesco Zanini