[Ninux-Wireless] Cavo FTP da esterno bianco?

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 09:36:31 CET

Ho appena messo su il nodo "melalgiorno Monteverde", ma qualche
sospetto grava sul cavo UTP che ho usato per quanto riguarda
l'efficacia del power over ethernet, considerando anche che ci devo
alimentare una M5 e una Loco. Su ebay trovo solo cavi neri, cioè "poco
mimetici", inoltre in matasse da 100 metri, troppi per le mie esigenze
- e non so neanche se mi convenga fare anche il tratto interno
all'appartamento in cavo cazzuto, oppure meglio non sprecarlo e fare
una giunta con un UTP qualsiasi...

I "professionisti" dei montaggi dei nodi ninux che dicono? ;-)

Grazie anticipate

A.