[Ninux-Wireless] Workshop Ninux Roma 2012-2013

Davide dpope a autistici.org
Mar 2 Ott 2012 07:48:43 CEST

Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

>Non v'accalcate eh ... :-P
>
>Non bisogna proporre per forza qualcosa di iper-tecnico, anche qualcosa
>tipo liquid feedback, o qualche altro argomento tipo twitter, tumblr,
>che ne so..
>
>Fed.

Bé io direi che le proposte possano anche bastare per ora. É inutile fare un calendario stracolmo di appuntamenti, ci si concentra su questi e quando si riterrá necessario si aggiungeranno degli altri.
Piuttosto le date? Appuntamenti separati o durante i giovedí nerd?

Davide

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.