[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Dom 25 Ago 2013 01:12:13 CEST

Ho fatto tutto da solo, vedi mio post specifico sul mio sopralluogo.
Secondo me conviene darsi una mossa prima che la presenza delle persone lì
si diradi per via dello scemare della stagione estiva e della conseguente
balneabilità. Bene o male di questi giorni è facile trovarci qualcuno ed
avere accesso.

A.