[Ninux-Wireless] Problemi con elevato traffico da/verso internet attraverso macchine openwrt

_n355_1 (Matteo) matteo a ninux.org
Gio 29 Ago 2013 10:13:14 CEST

On Aug 29, 2013, at 9:15 AM, Alessandro Gnagni wrote:
> [...]
> Come posso controllare se è attivo conntrack?

Se è stato compilato come modulo e vedere se è caricato puoi eseguire un banale:

lsmod|grep conntrack

Così vedi alcuni parametri:

sysctl -a | grep conntrack

Per vedere se è caricato l'unica cosa che mi viene in mente è vedere se ci sono regole nelle varie chain di iptables con il parametro --cstate e --state

Non so se queste cose ti sono utili, dovrei documentarmi.

Saluti,
_n355_1 [Matteo]