[Ninux-Wireless] Nuovo nodo potenziale di Artena!

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Ven 30 Ago 2013 21:36:51 CEST

Ciao, io sono disponibile a fare un salto da lunedì, faccio un salto al
paese. Sicuramente qualcuno verrà con me, almeno di quelli che gravitano in
zona.

Fatemi sapere e ci sentiamo via email per i dettagli!