[Ninux-Wireless] AirFiber - opinioni? - legislatura 24 GHz?

nemesis nemesis a ninux.org
Gio 5 Dic 2013 16:18:59 CET

 On Thu, 5 Dec 2013 15:24:53 +0100, Andrea Pescetelli
 <andrea.pescetelli a gmail.com> wrote:
> Hai detto na caxxata perchè air fiber a 24 ghz usa solo 2 canali
> quindi mettendo 2 air fiber accanto e facendo link aggregation con
> mikrotik sotto il channel overlapping delle radio è inevitabile.
>
> Air fiber 24 è progettata per fare punto punto e basta per il
> rilancio sono sufficienti almeno un 25ina di metri tra una macchina e
> l'altra e le macchine devono trovarsi di spalle prefette tra una e
> l'altra.
>
> Le prestazioni dichiarate spesso non corrispondono alla realtà
> inaftti gli scenari sono vari dipende da tanti fattori inquinanti sul
> [...]

 Spiegati meglio.

 Stai dicendo che anche sui 24 GHz a Roma c'è rumore?

 Io pensavo che le frequenze affollate fossero 2.4 e 5.

 Federico