[Ninux-Wireless] Nuovo nodo, Da dove comincio

Andrea Pescetelli fish a ninux.org
Gio 19 Dic 2013 09:42:39 CET

Ciao

Non ho capito che intendi per spaccare il supporto ipv6

Se hai del tempo per vedere insieme sta cosa delle configurazione ecco il
mio id skype se ti puo' servire

andrea5742

Sono online ora

Ciao