[Ninux-Wireless] Open Source [era Peer to Peer file Synchronization]

Ven 20 Dic 2013 18:04:42 CET

E' tutto bello.

Dubito che Stallman oggi muoia di fame lui si può permettere di essere un
disoccupato e di dire le parolacce in pubblico forse negli anni delle
vacche grasse questo si poteva anche fare.
Poi magari quando entra in un ristorante e mangia una succulenta bistecca
non si concentra troppo su che sistema gira sui registratori di cassa touch
screen ma si concentra sul fantastico sapore della calda bistecca appena
servita non pensi?

Mentre se tutti oggi facessimo come lui perseguendo questa determinata
scelta credo che ci troveremmo disoccupati nel giro di minuti e parlo per
chi ci lavora con sistemo non open source.

Come dire che io non accenderò mai più la corrente dentro casa mia perchè
Enel per esempio monitora e pilota i generatori idroelettrici con macchine
dell con sistema non open source.

Quindi accettiamo il compromesso e non focaliziamoci troppo sui principi di
facciata perchè le radici dell' etica piantano sempre in una terra di
compromessi altrimenti tantovale tornare nell' età della pietra.

My resto della colazione in spicci caduto in una valle di bisognosi.