[Ninux-Wireless] questo sito mi ricorda qualcosa :-)

Clauz clauz a ninux.org
Lun 8 Lug 2013 10:04:25 CEST

On 07/08/2013 09:43 AM, leonardo wrote:

> non scordiamoci che seattlewireless è stato uno dei primi progetti di
> mesh metropolitana.. che però mi pare sia sparita via via negli anni ma
> non del tutto:
>
> http://map.seattlewireless.net/

Non solo, ninux.org e' nata proprio dalla lettura di un articolo a
proposito di Seattle wireless. In piu' hanno creato pyramid linux, una
distribuzione per fare la rete, e da quell'esperienza sono stati scritti
dei libri. Giudicare una community network dal numero di nodi mi sembra
che lasci fuori un po' troppe cose.

Clauz