[Ninux-Wireless] VoIP con account esterno a ninux e client locale

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 10:36:00 CEST

All'interferenza di OSLR ci avevo pensato.
All'inizio l'obiettivo era usare il telefono VoIP.
Ora gli obiettivi sono due:
* usare il telefono VoIP
* capire perché non ha funzionato finora

Per rimanere al primo punto avevo passato ad uno scavalcamento del
problema: dove acquistereste numeri geografici?

Ne parlavo con Pierluigi ieri a cena: 'sto VoIP è importante ed è l'unica
via da percorrere, però oggi proporre il VoIP in queste condizioni equivale
ad una Slackware di 10 anni fa proposta ad un utente medio-basso.

Grazie