[Ninux-Wireless] Alimentazione ad energia solare o eolica

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 11:14:32 CEST

Molto interessante. Avresti modo di far vedere qualche foto dimostrativa?
Per la questione della condivisione di nozioni sulle tecnologie noi a roma
già lo facciamo con i workshop di sabato e le sessioni skill share alle
riunioni di giovedì.