[Ninux-Wireless] Wireless Cinema America Occupato

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 7 Maggio 2013 19:39:00 CEST

Come dice arka il problema è il cavo, specialmente se non lo compri già con
i connettori presaldati.
Solo le saldature perdono molto.
Non puoi collegare l'antenna direttamente al router?