[Ninux-Wireless] Ricerca Collaboratori

Nino nino a ninux.org
Dom 12 Maggio 2013 18:52:14 CEST

Salve,
Trovo che l'approccio che ha utilizzato non sia molto corretto. Se vuole
venire a conoscere la nostra community durante una delle nostre riunioni
e' il benvenuto cosi' come chiunque altro; non credo pero' che sia
opportuno organizzare una sessione di recruiting nella nostra sede. Se
vuole offrire lavoro a qualche membro della community e' libero di farlo
privatamente invitandolo a fare un colloquio presso la vostra sede.
Arrivederci
Nino Ciurleo