[Ninux-Wireless] presentazione

Edoardo Morello edoardo.morello a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 08:43:47 CET

Ciao Andrea e grazie per la risposta. In effetti sono appena iscritto e
probabilmente mi sono perso il messaggio a cui fai riferimento. Quando tu
dici "intorno alla palafitta" probabilmente intendi Fiumicino paese che
comunque non è esattamente intorno. Da una analisi rapida fatta sulla Mappa
risulta infatti che il punto attivo più vicino è a  circa 4 Km ad Ostia "
NodoCelli. A Fiumicino solo punti potenziali e nemmeno troppo vicini.

Comunque grazie per le dritte che cercherò di seguire. Un saluto a te e a
tutti

Edoardo

Il giorno 04 novembre 2013 00:25, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com