[Ninux-Wireless] Link Stromboli - Reggio Calabria

Massimiliano virtuallabs a fastmail.net
Lun 4 Nov 2013 20:44:36 CET

Ciao,

in treno ho visto una persona che sulla t-shirt aveva scritto
"www.radiostromboli.it".
Volendo saperne di piu' e' una radio Web in quell'isola. Non hanno ADSL,
si collegano con Internet Satellitare. Ho parlato con loro del progetto,
ho dato loro la brochure. Sembrano interessati (da Aprile 2014 in poi),
oltre che per loro anche per la connettivita' di tutta l'isola. Da
Reggio Calabria sono 90 Km. Sarebbe fattibile un link del genere a buon
prezzo ?

Ninux Calabria, se pensate che si possa fare qualcosa mettetevi in
contatto con loro.