[Ninux-Wireless] ifconfig vs ip addr

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 14:29:12 CET

Capito fede,

io ho detto python perchè praticamente faccio tutto con questo, in mancanza
di questo puoi sfruttare bash o quello del quale disponi sui dispositivi.
Per la comunicazione in rete io utilizzerei un bel REDIS come pub/sub, e
ogni nodo registrato sul suo canale prende i messaggi inviati da tutti.

Ad ogni modo penso che il discorso verterà su cosa conviene usare date le
ristrettezze lato dispositivi,
scusami se alle volte non sono chiaro, scrivo frettolosamente in ufficio,
tra mille telefonate e persone che si fiondano in stanza con la novità
della giornata appresso.