[Ninux-Wireless] x Firenze, Calabria & Vicenza, ecc.: Fondamenti per costruire una rete wireless libera

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 13:03:47 CET

Il giorno 29/nov/2013, alle ore 10:48, nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> Il modo migliore con cui potete contribuire sono FOTO che al momento scarseggiano, e chi non ha dimestichezza fa fatica a capire cosa sono i vari componenti.

Non so se troverò qualcosa da aggiungere, ma.. se mi abiliti in scrittura facciamo già un passo avanti. :-D
Mal che vada mi dedicherò all'ortografia. ;-P