[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 2 Apr 2014 14:13:15 CEST

On 01/04/2014 21.08, Gianmaria Allisiardi wrote:

> ...speravo di trovare da vostra altre motivazioni che possano indurre
> altre persone o aziende ad aderire al progetto, possibilmente qualcosa
> che non sia solo il puro spirito della sperimentazione.

Ciao, ho letto parecchio riguardo i tuoi interventi.

Direi di stilare una lista di tutte queste potenzialita' e servizi
possibili realizzando la Rete e rendendone fruibile l'accesso.