[Ninux-Wireless] Sans Papiers giorno 24

l0aCk3r [matteo] matteo a ninux.org
Gio 24 Apr 2014 10:44:22 CEST

On 04/19/2014 10:05 PM, BornAgain wrote:
> sera del 24 aprile ci sarĂ  qualcuno al Sans?

Ciao Dario,

io non ci saro' sicuro questa sera al Sans e da quanto ho capito non ci
sara' nessun altro.
Se invece vuoi andare al Fusolab da quanto ho capito ci saranno 2
persone sicure al 100%.
Per raggiunge facilmente il fusolab dalla zone del Sans puoi prendere il
trenino da Porta Maggiore a "non so dove" (Ci arrivi a piedi) e scendere
alla fermata "alessandrino".

Se ti dovessero servire maggiori info fammi sapere.

Alla prossima.

P.S. Li puoi indossare la bandana stile mr.B...:-)))

--
l0aCk3r [matteo]

from __future__ import braces