[Ninux-Wireless] Salve a tutti

Mar 29 Apr 2014 12:32:57 CEST

Benvenuto Vincenzo, ti invito quando avrai tempo a venirci a trovare il giovedì sera presso il fusolab2 le cui info puoi trovarle sul nostro sito internet http://www.ninux.org
Sul sito troverai anche info riguardanti su cosa vogliamo fare, come vogliamo farlo ed in ultimo ma non per importanza il perché vogliamo creare questa rete WiFi.
Se avrai tempo il sabato puoi partecipare col gruppo dell'Hardware Team che in questo giorno della settimana fa manutenzione fisica della rete oltre che procede all'installazione dei nodi Ninux di persone che vogliono partecipare alla rete ma che non sono in grado di montarsi un nodo da soli.
Partecipare alle installazioni da alle persone la competenza di diventare autonomi per questo ambito di Ninux e l'invito è sempre esteso a chiunque vuole imparare a montarsi il nodo ed a fare la manutenzione periodica di cui ogni nodo Ninux ha bisogno ( così come ne ha bisogno qualsiasi cosa si mette sul tetto ! ).
Ti auguro di apprendere quante più informazioni possibili e di apportare le tue conoscenze a tutti i partecipanti del progetto.
Si possono nominare le persone ovviamente ! e già che ci sei se ti dovesse piacere il progetto Ninux "diffondi il verbo" a chi conosci ed invitarli a fare altrettanto.
Buon Ninux !

--- Messaggio originale ---

Da: "NetSoul" <hackerredenti a outlook.com>
Inviata: 29 aprile 2014 12:15
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Salve a tutti

Colgo l’occasione!
Lo so, di solito quando ci si iscrive in ML ci si presenta subito, proprio come ha fatto Gabriele. Ma io sono particolarmente svogliato certe volte.
E’ da un po’ che vi seguo, grazie ad una “amica” di Roma (si potrà nominare? Boh…) che mi ha fatto conoscere il progetto.
Ho anche un’altra cosa da confessare: ormai ho una 40ina d’anni e ormai conduco una vita molto più normale con un normale lavoro e quant’altro, ma nella mia gioventù qualche danno con i computer l’ho combinato ;D.
Non pensate troppo male, nulla di particolarmente eclatante ma per pagarmi l’Università ho fatto il sistemista in un paio di grosse aziende e la passione per l’hacking e per l’infrastruttura di rete non mi ha mai mollato…
Fatte le opportune presentazioni, ovviamente ho già registrato un potenziale nodo che dovrò ben controllare perché la posizione si potrebbe prestare all’installazione di un paio di antenne.
Ma per ora mi documento, non vorrei fare brutte figure.
A presto
Vincenzo