[Ninux-Wireless] Salve a tutti

lilo al3lilo a autistici.org
Mar 29 Apr 2014 19:11:21 CEST

On 29/04/2014 15:49, Andrea Pescetelli wrote:
> Ciao Lilo :)
> Piccola nota importante:
> Nessuno fa capo a me

mahssi caro, era per dire ..
e cmq TE sei il mitico, e. [punto] :-)

> Io mi assicuro solo che tutto sia organizzato ed ottimizzato al meglio, che
> ogniuno trovi ogni volta la sua giusta allocazione ed impari con i suoi
> tempi.
> Ma soprattutto che nessuno si faccia male.
> Ci tengo che passi il messaggio  giusto.
> E' importante.
>
> Salutos :)

vero. salire sui tetti non e' roba semplice, tranne per i gatti..

cmq per il mio nodo ho parlato con Nino giovedi, devo fare un lavoro di
tipo "elettrico", per alimentare il POE, e lui mi ha spiegato i primi
rudimenti tipo: cos'e' una lampadina? :P e soprattutto cosa mi serve,
che me l'accatto qui al lavoro.

in ogni caso il mio tetto e' rognoso, Federico l'ha visto, ma si.puo'.fare.

grazie di tutto, a tutto l'hardware-team.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO