[Ninux-Wireless] R: Re: R: Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 3 Ago 2014 18:11:11 CEST

On 03/08/2014 16.10, Bios wrote:

> Non è stato il pensiero comune, però 2 o 3 persone, spesso sono in grado
> di trascinarne un gruppo di 20.... se questa è la mentalità... io
> passo... da solo sono solo, appunto.. e da soli non si va da nessuna
> parte...

Ma io, Triky, tn=14 e qualcun altro "chi ci stamu a fari", semu a "ummra
i cuccu" ?

Chi c'e' c'e', chi non c'e' peggio per loro !

Se non sto fraintendendo mi sa che a me di questa serata nessuno mi
abbia detto un cazzo.

(cioe' non c'ero)

Quando si sarebbe tenuta ?

Comunque, vediamo di fare un incontro serio in Sicilia tra coloro che
sono veramente interessati, ci credono e vogliono dare il loro
contributo per cambiare qualcosa.