[Ninux-Wireless] Guida montaggio nodi completata

Bios synapse a videobank.it
Lun 4 Ago 2014 10:12:04 CEST

secondo me il passaggio è chiarissimissimissimo... sono principi di base,
il testo dovrebbe rimanere così com'è perchè se uno non è in grado di
capire il significato di quelle parole... forse forse non dovrebbe neppure
tentare l'operazione in quanto potrebbe anche farsi seriamente male.

Bios.

Il giorno 04 agosto 2014 10:00, OCBexpress (Valer;o) <ocbexpress a gmail.com>
ha scritto:

> Montiamo i "frutti" delle prese nel "cestello" del punto-luce da
> realizzare; colleghiamo i fili elettrici delle prese "ponticellandole" in
> parallelo. Per far ciò, collegare i connettori centrali delle prese al cavo
> della terra, identificabile dal colore giallo-verde che dovrete usare anche
> qui; quindi collegare con dei "ponticelli" i connettori superiori al cavo
> di una delle due fasi; infine collegare, sempre "ponticellando", i
> connettori delle prese inferiori al cavo dell'altra fase.
>
> --
> Valer;o)
> [...]

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.