[Ninux-Wireless] Condivisone ADSL [era: Per Luca Cifarelli ]

nemesis nemesis a ninux.org
Lun 4 Ago 2014 16:46:09 CEST

 On Mon, 04 Aug 2014 16:36:12 +0200, nemesis <nemesis a ninux.org> wrote:

> E' proprio questa mentalità che dobbiamo combattere.
>
> La gente che ci chiede "Ma se metto ninux posso staccare l'ADSL?"
>
> Ma PORCO DIAZ, ma se (PER ASSURDO) io metto a disposizione un
> rubinetto in cortile per fare usare l'acqua di casa mia ai bimbi che
> giocano in cortile ed hanno bisogno di dissetarsi, qualcuno del
> condominio ha mai pensato di disdire l'acqua di casa e andare a farsi
> la doccia lì?
> Salve ma ora che c'è la fontanella in cortile posso staccare l'acqua
> a casa mia?
>
> Mavafangùl...

> [...]

 Una precisazione: sono totalmente a favore invece di una soluzione in
 cui più persone si steccano i costi, una sorta di NoiNet/Neco dentro
 ninux e ovviamente in quel caso fanno tanti cari saluti all'abbonamento
 tradizionale.

 Sono contro l'accattonaggio.