[Ninux-Wireless] Riorganizzazione delle liste ninux

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 7 Ago 2014 19:17:26 CEST

On 08/07/2014 07:13 PM, Nemesis wrote:

> Se lo dice persino clauz che era affezionato a wireless allora è
> arrivato il tempo di cambiare.

Mi scuso e mi correggo, ho preso un abbaglio, non era clauz, ed infatti
clauz non mi sembra daccordo.

Il problema del fatto che la lista è una forte barriera per i nuovi che
arrivano secondo me è reale, se fosse possibile introdurli gradualmente
sarebbe meglio.