[Ninux-Wireless] Mi presento, sono Filippo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 9 Ago 2014 10:54:03 CEST

Il 07/08/2014 18:12, Filippo Verde ha scritto:

> Ciao a tutti sono Filippo Verde di Lendinara in provincia di Rovigo.
> Sono intenzionato, se capace e se possibile, ad implementare un nodo
> Nimux nel mio tetto di casa.
> Ho già una antenna WIFI con il quale mi collego al mio ISP. Sfrutterei
> la staffa per aggiungerne una, qualora sia possibile portare avanti
> questo nodo.
> Spero di riuscire in questa nuova esperienza.
> Piacere di entrare in questa bellissima comunità.
>
> Complimenti e buon lavoro,
> Filippo

Ciao Filippo,

benvenuto nella community :)

Ricordati di distanziare le due antenne con un braccetto e anche a
livello di frequenza utilizzata, quanto più ti riesce.

Per il resto due semplici passi per cominciare:
- Se non lo hai già fatto, inserisci il nodo potenziale sul map server
map.ninux.org
- Sopralluogo + Foto su photogallery.ninux.org

Se hai bisogno di una mano noi siamo qui ;)

Stefanauss.