[Ninux-Wireless] [blog] Nuova Isola Ninux a Matera, la "Città dei Sassi"

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 23:09:55 CET

Perdonatami l'assenza e l'attesa di notizie....
Stasera alle 18 circa ho incontrato uno degli organizzatori del Walking
Maker Day che si terrà domenica 7 dicembre a Matera.
Parteciperanno sia pugliesi, romani e calabresi.....se qualcuno di voi c'è
si faccia sentire!
L'evento è questo:

Abbiamo deciso che presenterò Ninux e le reti mesh senza entrare in
dettagli tecnici ma sul fronte pratico.
Ho letto qualcosa delle vostre presentazioni ai vari LinuxDay come ho anche
trovato un intervento del Ing. Leonardo Maccari su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=1NVFQc73314
Vorrei prendere un sunto di tutto e creare delle slide pratiche e non
teoriche.

Il giorno 5 hanno una rassegna stampa e daranno un cenno alle reti mesh e
che ci sarà una presentazione di ninux.

Domani sera ci sarà un altro incontro per altri dettagli....
....cosa dire.....sono emozionato e senza parole....grazie a tutti voi!
Ninux non è una community...è family! :)

Il giorno 2 dicembre 2014 13:59, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> Buona idea!
>
> Ho messo Michele in contatto con altre persone del luogo, Michele ci
> racconti qualcosa? Con tutte le cose che faccio mi sono già scordato che
> tipo di evento era quello a cui ti hanno invitato a parlare.
>
> Federico

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.