[Ninux-Wireless] OLSR o BATMAN

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Gio 11 Dic 2014 11:46:51 CET

On 2014-12-11 at 10:56:37 +0100, Alberto Pizzini wrote:
> Le nuove schede mini itx con cpu j1900 e j2900 sono bestiali, economiche e
> consumano nulla, le consiglio

Io son passata alle schede ARM-based che costano pure loro poco (<50 euro,
la maggior parte) e consumano sempre sotto i 5W (tutto quanto, scheda,
disco 2.5" ecc.)

In effetti finché sono solo nodo foglia pensavo di non mettere neanche
un router wireless riflashato, ma una di quelle che così fa sia
il routing che hosting di servizi senza problemi di spazio.

(il difetto principale rispetto al router è che ha solo una scheda di rete,
eventuali altre van messe via USB)

--
Elena ``of Valhalla''