[Ninux-Wireless] Ninux Backbone

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Gio 25 Dic 2014 12:01:03 CET

On Thursday, December 25, 2014 11:25:59 AM Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> Ognuno adotta delle policy che se dovessi applicare un'etichetta per
> creare un profilo lo chiamerei "anarchico".

Va be a parte l'utilizzo di termini impropri, direi proprio che il
mondo/community e` bello/a perche` e` vario.

Hai avuto problemi a connetterti con qualcuno per via della sua "policy"?

Si -> Parlaci e mettetevi d'accordo
No -> Il problema non sussiste

Il picopeering mi sembra che venga rispettato dentro ninux.

Tutto il resto e' aria fritta, non serve fare ulteriori modelli e/o regole che
devono rispettare tutti -_-