[Ninux-Wireless] R: Re: Milano

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 19:23:19 CET

> Personalmente ho alcuni dubbi:
> - creare una rete di nodi a lunga distanza non è fattibile per tutti (costi
> attrezzatura e difficoltà a piazzare antenne su condomini).

a Roma lo abbiamo fatto, perche' non e' fattibile ? abbiamo dimostrato
con i fatti il contrario.

> - per motivi di responsabilità legale non penso che l'accesso a Internet
> rientri nei casi di utilità pratica. Credo che nessuno sia così sprovveduto
> da condividere la propria connessione Internet a persone che non conosce.

allora io, e tanti miei amici a Roma, siamo delle persone sprovvedute.

> - molta gente potrebbe essere anche restia a contribuire a fare da
> passacarte di contenuti sconosciuti altrui, magari illegali.

ma hai letto il pico peering agreement prima di scrivere queste frasi ?
http://wiki.ninux.org/CommunityNetwork
http://wiki.ninux.org/FAQ

leggi bene queste pagine. Se non credi nel modello di sviluppo ninux
e' inutile che inizi.

Saverio