[Ninux-Wireless] Ricognizione sul tetto..

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 15:55:23 CET

Ciao Francesco..

Ho caricato le immagini su: http://fotogallery.ninux.org/roma/huskycloud/

ma al momento non si vedono..

Si, dalla tua visuale sono alla sinistra sia della torre che del
palazzo coi tromboni, sono a 96m di altitudine (dal mio terrazzo al 2
piano, quindi dal tetto anche 110..)..

Sembra ci sia qualche albero però è da riguardare con meno foschia..

Da lato NazzaNode mi sembra un po' coperto..

Francesco