[Ninux-Wireless] ascoltatori sabini

Emanuel tglman a tglman.com
Ven 4 Lug 2014 12:08:37 CEST

Ciao Stefano,

Sono anch'io un sabino !
ma pultroppo sono emigrato quindi non sto in zona molto! ma comunque per
una settimana ogni 1/2 mesi sto li ! e li ho anche una casa!
io e` un po` che seguo ninux ... 2-3 anni, ma nn ho mai avuto la
possibilita` di tirare su un nodo in sabina per scarsita di tempo/nodi
limitrofi!

comunque il mio nodo potenziale e` : tglman

se vuoi possiamo incontrarci! io sto in zona alla fine di luglio inizio
di agosto !

qual'e` il tuo nodo potenziale ?

by

tgl