[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 15:57:59 CEST

Il 04 luglio 2014 15:38, Nicola Ruscitto <nicolaruscitto78 a gmail.com>
ha scritto:
> La faccenda é nata con il bisogno di creare una comunissima VPN, ma si sa
> che il misero megabyte a disposizione non é sufficiente per installare
> openssl e dipendenze e poi più spazio c'è e meglio é :-)

Ne eravamo convinti anche noi, innumerevoli compilazioni fallite ci
hanno spinto ad usare GRE, L2TP e PPTP ma ieri ci sono riuscito,
semplicemente togliendo il supporto Server e il supporto per fare
tunnel tramite Proxy e Socks.

Poi ho compilato anche luci-ssl... io ho fatto openVPN senza ssl anche
se tu desiderassi compilarlo con openssl secondo me ce la fai a patto
di rinunciare al server, solo client.

Posso anche fare una immagine con SSL e postartela in qualche dove.
Facciamo pratica :)

Sei un grande, aspetto aggiornamenti !
GENIO