[Ninux-Wireless] Richiesta Nome nodo romano ninux.org con MAC address 00 15 6D 1A ED 6E a cui sono collegato e richiesta Ind IP per la mia nano station M5.

Sab 5 Lug 2014 16:58:26 CEST

Ciao Maurizio
Inanzitutto Benvenuto

Da dove ci stai scrivendo Roma?

In che zona ti trovi?

Devi essere piu' preciso perche' io non sono riuscito a trovare il mac
address che hai segnalato.
Se fai una scansione con la tua m5 esiste un device name dallo scan che
appartiene al mac address che hai segnalato?

Facci sapere

P.S
Dentro ninux usiamo configurazioni Routed e non bridged.