[Ninux-Wireless] Serve una guida su come si usa la mailing list

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 10 Lug 2014 19:53:46 CEST

On 07/02/2014 10:51 AM, nemesis wrote:
> [...]

[CUT]

> Questa è un ottima idea

L'idea di mettere il reminder automatico era buona però nessuno l'ha
portata avanti.

Possibile che su 500 persone iscritte devono essere sempre i soliti poi
a fare le cose?

Poi qualcuno si lamenta se c'è uno che fa tutto.

C'è qualcuno che si offre volontario per scrivere questo messaggio di
benvenuto con delle semplici e sintetiche regole/linee guida di buona
convivenza?

Nemesis