[Ninux-Wireless] [Ninux-Sicilia] Incontro Ninux Sicilia

Bios synapse a videobank.it
Ven 11 Lug 2014 17:55:57 CEST

già fornito il mio numero, aspettavo un contatto in giornata, pensavo di
invitare il proprietario di un altro nodo potenziale. Se perdiamo tempo
però io non posso organizzarmi.

Il giorno 11 luglio 2014 17:36, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha
scritto:

> Credo si intenda Hyperlan!
>
> Send by Nexus 5

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.