[Ninux-Wireless] [POLEMICA] ninux lombardia

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Gio 31 Lug 2014 07:38:05 CEST

Domanda forse stupida : ma tu sei in grado di portare a compimento l'installazione di un nodo/supernodo ?
Sei andanto sul tetto a fare le foto panoramiche per vedere chi puoi vedere da sopra a casa tua ?
Hai fatto un sopralluogo dello stesso tetto per capire dove poter montare il nodo ?
Sei andanto all'assemblea di condominio a dire che avresti montato un'antenna ninux e se c'erano altre persone interessate ?
Hai contattato tuoi conoscenti interessati a ninux e/o altri nodi potenziali intorno a te ?
Sai già cosa acquistare e/o come configurare il tutto ?

Se sul tetto ci sono problemi e non sai come muoverti hai almeno replicato un qualche cosa "a terra" vedendo come funziona un ponte radio, ovviamente dopo aver acquistato almeno un paio di antenne per il ponte radio ?
Vuoi fare ninux ?
Beh fallo e non stare troppo a dare retta alle disposizioni di altri.

Io a roma per il mio nodo non ho chiamato nessuno, mi sono comprato un'antenna ho cercato di configurarmela e mi sono connesso, ho chiesto aiuto perchè l'avevo configurata male, però sbagliando si impara!
Quindi ripeto, se vuoi fare Ninux fallo semplicemente !
Lo vuoi fare ora ? Fallo
Sei in grado di farlo ? Allora fallo 2 volte !
Non sei in grado ? Impara e poi fallo !

Dove non esiste Ninux tu attendi solo te stesso e le tue capacità nel crearlo !

Date: Wed, 30 Jul 2014 11:47:31 +0200
From: nextime a nexlab.it
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] [POLEMICA] ninux lombardia

E ancora: "abbi fede"? FEDE? no, io non ho fede in nulla e nessuno.
Io ho le mie idee, ho il rispetto per quelle degli altri,
e quando c'e' un qualcosa di comunitario pretendo di PARTECIPARE,
non di aver fede nelle decisioni prese da altri."
--

Franco (nextime) Lanza
Lonate Pozzolo (VA) - Italy

NO TCPA: http://www.no1984.org
you can download my public key at:
http://danex.nexlab.it/nextime.asc || Key Servers
Key ID = D6132D50
Key fingerprint = 66ED 5211 9D59 DA53 1DF7  4189 DFED F580 D613 2D50