[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Gestione indirizzi su phpipam

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 7 Giu 2014 13:16:15 CEST

On 28/05/2014 11.26, Clauz wrote:
> Sarebbe bello un giorno decentralizzarlo.
> Si potrebbe pensare a un sistema tipo blockchain...

Ciao Clauz,

che URL mi puoi passare per capire cos'e' "blockchain" e come funziona ?

Io penso che un po' tutti sappiamo cos'e' e come passare da un modello
di Rete centralizzato a decentralizzato a distribuito.

Se volessimo fare la stessa cosa per i Servizi, che documentazione ci
sarebbe da studiare ?